Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis, "sfida" su Instagram con scatti mozzafiato (FOTO)

Le due showgirl, ex colleghe a Sanremo 2012, infiammano Instagram con gli scatti della buonanotte.

Belen Rodriguezz e Elisabetta Canalis, che nel 2012 hanno condiviso il palco dell'Ariston come 'vallette' di Gianni Morandi, possono essere considerate due reginette dei social network, in particolare di Instagram, dove hanno migliaia di followers. Ieri sera, senza nemmeno mettersi d'accordo, le due showgirl hanno condiviso sul rispettivo profilo Instagram uno scatto della buonanotte, sul letto e con pose simili, che ha subito catturato l'attenzione dei fan:

It's a #pinscherworld @i_pieri notte a tutti da qui! Goodnight

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:


La Canalis, in compagnia di uno dei suoi pinscher, ha augurato la buonanotte ai followers dal suo letto, con indosso una maglietta a maniche lunghe e un paio di culotte che poco lasciano all'immaginazione. L'ex velina, dopo il parto avvenuto 7 mesi, è tornata in brevissimo tempo in ottima forma, tanto che ha ripreso subito il suo lavoro di modella e testimonial per diverse campagne. Le sue forme perfette non possono, ogni volta, che conquistare una marea di like sul social network.

Body @pyrexoriginal #notte

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:


Non è da meno la bella Belen, incontrastata regina dei selfie e dei social, che augura ai suoi fan la buonanotte distesa sul suo letto, in una posa sensuale che in brevissimo tempo si è guadagnata quasi 60 mila like. Tra i tantissimi commenti allo scatto in bianco nero, però, c'è anche qualcuno che la prende in giro per i calzini da tennis bianchi, che in effetti non sono il massimo della sensualità. Ma c'è chi la difende, facendo notare che forse la showgirl li ha messi proprio per non prendersi troppo sul serio. Calzini o no, comunque, la fisicità della Rodriguez non passa certo inosservata.

E non è ovviamente la prima volta:

La "sfida" a colpi di foto sexy, quindi, finisce in parità, almeno per noi. E per voi chi vince?

  • shares
  • Mail