Gomorra 2, Gianluca Vacchi imita Genny Savastano e Salvatore Esposito lo condivide (Video)

L'imprenditore imita il personaggio di Gomorra in un video su Instagram e l'attore lo ringrazia.

gomorra-2-genny-savastano-gianluca-vacchi-salvatore-esposito.jpg

Le prime due puntate sono andate in onda martedì scorso (su Sky Atlantic), ma è già 'Gomorra 2 - mania' in rete. La serie ha un grande seguito di pubblico, anche tra i personaggi famosi e sui social si sprecano le battute e i post dedicati ad essa dedicati.

Ed è così che uno dei personaggi più seguiti su Instagram, l'imprenditore Gianluca Vacchi, ha regalato ai suoi fan una brillante imitazione di uno dei protagonisti di Gomorra. L'imprenditore ha postato sui social un video in cui imita Genny Savastano, in una delle scene cult della prima stagione (per chi ha seguito il telefilm si tratta del discorso del giovane camorrista appena tornato dall'Honduras).

Thanks @gianlucavacchi per l'omaggio !!! A presto guaglioo #Gomorra2 #gennysavastano

Un video pubblicato da Salvatore Esposito (@salvatorespositoo) in data:


L'imitazione non è sfuggita all'attore che interpreta Genny Savastano, e cioè Salvatore Esposito, che ha condiviso sul suo profilo il video e, sempre con una clip, ha ringraziato Vacchi - vero e proprio fan della serie - per il post:

Grande Salvatore!! Un abbraccio forte @salvatorespositoo #gvlifestyle #enjoy #resilienza @resilienzaofficial

Un video pubblicato da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:


Inutile aggiungere che, grazie al grandissimo seguito di entrambi sui social, il video abbia preso a fare letteralmente il giro del web.

  • shares
  • Mail