Isola dei famosi 11, Gianluca Mech contro Cristian Gallella: "Mi si è avventato contro, ma è riuscito a darmi solo uno schiaffone"

Isola dei famosi 11, insulti e botte tra Gallella e Mech durante la reunion a Verissimo?

isola-dei-famosi-11-daytime-diretta-zattera.jpg

UPDATE: Direttamente da Novella 2000 - che per prima aveva lanciato l'indiscrezione - arriva la conferma diretta da parte di un Gianluca Mech che si dice anche "ancora fortemente turbato da tanta aggressività":

Gallella ed io eravamo stati invitati a Verissimo e nel corso della trasmissione con tutti gli altri concorrenti e per una volta gli ho detto quello che pensavo di lui della sua aggressività, dei suoi modi. Sull’Isola dove c’era lui non c’ero io non volevo scontri con lui, ma a Verissimo ho scoperto le carte. Ma una volta fuori, lui mi si è avventato contro, ma è riuscito a darmi solo uno schiaffone, perché è stato fermato dai presenti. E non voleva smettere, al punto che la produzione mi ha portato in una stanza lontana e mi ha fatto uscire dagli studi solo quando sono stati certi che lui fosse uscito dall’azienda Mediaset.

Non resta che attendere soltanto la "campana" di Gallella..

Isola 11, lite tra Mech e Gallella dietro le quinte di Verissimo?


Chi pensa che terminata l'Isola dei famosi e tornati alla vita di tutti i giorni le inimicizie e i contrasti nati tra i naufraghi nel reality siano destinati a sopirsi evidentemente si sbaglia. D'altronde le antipatie sono quanto di più vero ci possa essere in un programma del genere ed essendo un sentimento umano è altamente probabile che continui anche una volta spente le telecamere.

Dev'essere andata così tra Gianluca Mech, inventore della dieta Tisanoreica, e l'ex tronista di Uomini e donne Cristian Gallella. I due erano partiti insieme per il reality, qualche settimana dopo gli altri concorrenti, e avevano superato la dura prova di sopravvivere alcuni giorni a bordo di una piccola zattera al largo (e in balia delle onde). Nella convivenza forzata e alquanto disagiata a bordo della piccola imbarcazione, tra i due c'erano già state scintille e si erano resi protagonisti di una lite piuttosto accesa.

Secondo un'indiscrezione riportata da Novella 2000, in occasione delle registrazioni di Verissimo - cui hanno preso parte tutti i naufraghi dell'Isola dei famosi 11 in quella che è a tutti gli effetti una reunion di tutto il cast - si sarebbe riacceso lo scontro tra i due. Anzi, stando al rumor, la lite sarebbe degenerata al punto che, dopo reciproci insulti, Gallella avrebbe rifilato a Mech uno schiaffone sulla nuca. Questo è quanto raccontato da Novella 2000:

Momenti di tensione a Verissimo tra Gianluca Mech e il tronista Cristian Gallella, accusato dal primo di falsità. Una lite che non sappiamo se verrà tagliata dal programma. I due si sarebbero insultati durante il programma e Gallella ha detto a Mech che lo avrebbe picchiato. Questi gli ha risposto che avrebbe fatto meglio a desistere, in quanto il tronista avrebbe, secondo quanto detto da Mech, già guai con la giustizia. Finito il programma, Gallella ha aspettato Mech e gli avrebbe dato un violento schiaffone sulla nuca.

  • shares
  • Mail