Grandi manovre per la prossima edizione del Grande Fratello, la prima in versione vip, condotta, quasi sicuramente da Barbara D’Urso. Proprio, in queste settimane, gli autori stanno lavorando sulla scelta del cast di reclusi doc. Qualche succosa anticipazione arriva da Dietro al ventaglio, la rubrica curata da Giovanni Ciacci su Novella2000:

Voci di corridoio mi danno come certi Brigitte Nielsen, ormai esperta di reality in tutto il mondo, Naike Rivelli con la mamma Ornella Muti, Franco Nero, mito degli spaghetti western, Romina Power e Cristiano Malgioglio. Ad aggiungersi alla lista andrebbero poi i nomi di Valeria Marini, Anthony Delon, la mamma di Sylvester Stallone ed Emanuela Folliero.

Qualche mese fa, dopo il rifiuto dell’Isola dei Famosi, all’ultimo momento per problemi di salute legati all’aereo, è arrivata persino l’autocandidatura di Pamela Prati che, diversi anni fa, era stata una delle vulcaniche protagoniste de Il Ristorante di Antonella Clerici:

Sono dispiaciuta perché ho visto l’amore e l’affetto del pubblico. Spero che presto potrò fare qualcosa che mostri chi sono: se si farà il Grande Fratello Vip io lo farò, assolutamente.

Si prospetta un parterre di star da mille ed una notte?!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto