Cannes 2016, Amal Clooney e Julia Roberts incantano la Croisette - foto

George Clooney accompagnato da due bellezze d'eccezione al Festival di Cannes. Amal Clooney e Julia Roberts

Red carpet da urlo quello che si è tenuto ieri al Festival di Cannes, evento seguito giorno dopo giorno dai colleghi di Cineblog. Fuori Concorso è stato infatti presentato Money Monster, nuovo film diretto da Jodie Foster e già uscito nelle sale d'Italia. Un avvincente e divertente thriller interpretato da due divi di prima grandezza come George Clooney e Julia Roberts.

Al fianco dell'attore, e per la prima volta al Festival di Cannes, la bellissima Amal, che ha letteralmente incantato i paparazzi presenti grazie alla prpria eleganza. Abito Versace color giallo pallido per la 38enne, con infinito e fastidioso strascico a complicarle la passerella. La sfida di fascino con la Roberts, meravigliosa e sorridente come al suo solito, ha quindi preso forza in pochi attimi. Scalza a causa dei tacchi che la stavano facendo diventare matta, Julia ha irradiato luce, tramutando un tappeto rosso in un'autentica sfilata di bellezza. Per la diva premio Oscar, incredibile ma vero, si è trattato della prima volta sulla Croisette in carriera.

Due debutti femminili a dir poco promossi, come potrete giudicare dalla gallery in testa al post, per un Clooney sempre più uomo tra i più fortunati della Terra, essendo circondato da cotanta bellezza.

  • shares
  • Mail