Fedez ha lasciato Tigerlily: "Viva le donne italiane"

Fedez e Tigerlily si sono (già) lasciati.

fedez-tigerlily.jpg

E' durata meno di un gatto in tangenziale, la storia fra Fedez e la dj australiana TigerLily. I due si erano conosciuti a marzo, quando il rapper milanese era volato a Miami per lavorare ad alcune produzioni. Ma, si sa, Miami è anche il luogo ideale per far festa e nuove conoscenze. E la dj dai capelli blu elettrici era diventata una sua ossessione: "Aiutatemi a sposarmi con TigerLily, vi invito tutti alle nozze", si era appellato su Twitter a fan ed amici.

Inizialmente - aveva raccontato Fedez su Snapchat - non era andata bene: "Praticamente c'è questa dj australiana a cui ho fatto la corte su Twitter. Io le ho chiesto se potevamo limonare, lei mi ha risposto e scritto 'forse'. L'altra sera con la macchina esco dal mio hotel per andare all'altro hotel, la becco al semaforo e le faccio 'Hey, Tiger'. E lei di tutta risposta... non mi caga". Poi i due si erano conosciuti, avvicinati e apprezzati. Tanto che il giudice di X Factor aveva deciso di fare un corso approfondito di inglese e farsi ben 25 ore di volo per raggiungere la 'sua' Tiger in Australia.

I loro incontri sono stati testimoniati da innumerevoli foto sui social, snap su Snapchat e servizi fotografici (più o meno rubati) su Vanity Fair. Ma, sempre dal social 'fantasma', è arrivata la doccia fredda per tutti i fan della coppia (?). Finita la vacanza in Australia, infatti, è finito anche l'amore (negli ultimi giorni di villeggiatura, in effetti, non si vedevano più selfie insieme):

"Valigia fatta si torna. Settimana bella pesante, non vedo l’ora di tornare in Italia. Viva donne italiane tutta la vita. Un giorno ve la racconterò perché fa super ridere, non so se si tratta di vere o proprie differenze culturali o di psicosi, opterei per la seconda".

Chi sarà la prossima?

  • shares
  • Mail