Kylie Jenner e Tyga, è addio definitivo

Kylie Jenner di nuovo sul mercato dei single.

attends the Alexander Wang Spring 2016 fashion show during New York Fashion Week at Pier 94 on September 12, 2015 in New York City.

Questa volta è davvero finita. Kylie Jenner e Tyga si sono detti addio, di nuovo, dopo due anni di amore, rotture, riconciliazioni e quant'altro. A riportare la parola fine sull'infinita storia il sito TMZ, che parla di allontanamento della coppia avvenuto poco prima della notte del Met Gala. Non a caso entrambi parteciparono all'evento, ma separatamente. La Jenner, rumor alla mano, avrebbe dato di matto dopo averlo visto sul tappeto rosso, perché invitato esplicitamente in quanto 'suo compagno'. Un vero e proprio '+1' da lei di fatto scaticato poco prima del Gala, a cui lui non ha comunque voluto rinunciare.

'Si sono lasciati altre volte in passato, ma questa volta non si può tornare indietro'.

Per la 18enne Jenner, star dei social, la beffa di dover comunque digerire la presenza del rapper in famiglia. Tyga ha infatti avuto una figlia con Blac Chyna, oggi compagna nonché futura sposa e madre del figlio di Rob Kardashian, fratello proprio di Kylie. Una soap opera tutta americana che si amplia sempre più, tra reality tv, gravidanze, rotture, matrimoni, cambi di sesso e chi più ne ha più ne metta. Questo sono i Kardashian, prendere o lasciare.

Fonte: DigitalSpy

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail