Hayden Panettiere torna in rehab causa depressione

Cancellato Nashville dopo 4 stagione, Hayden Panettiere torna in un centro di riabilitazione.

Non c'è davvero pace per la 26enne Hayden Panettiere, da due anni in guerra con la depressione post-partum. La diva di Nashville, cancellato nella notte dalla ABC dopo 4 stagioni, ha infatti annunciato su Twitter di dover tornare in un centro di riabilitazione proprio a causa di quella depressione che proprio non la vuole abbandonare.

"La depressione postpartum che sto sperimentando ha sconvolto ogni aspetto della mia esistenza. Piuttosto che essere malata per via di meccanismi malsani ho scelto di prendere tempo per riflettere sulla mia salute e sulla mia vita. Auguratemi buona fortuna!".

Un problema, quello della depressione, più volte pubblicamente affrontato dall'attrice, precipitata nell'incubo dopo la nascita della primogenita Kaya, avvenuta nel 2014. Nel 2015 la prima rehab, a cui ora ne seguirà una seconda. Lo scorso anno così la Panettiere commentò il proprio ricovero.

"Ci sono un sacco di persone che pensano che la depressione post-partum non esista, che si tratta di qualcosa che si costruisce nella mente, che bisogna solo "spazzare via gli ormoni", ma non è così. È qualcosa di completamente incontrollabile, è davvero dolorosa e spaventosa. Per questo le donne hanno bisogno di tanto sostegno. È qualcosa che un sacco di donne provano, ma quando si nomina la depressione post-partum subito si pensa che sia una cosa del tipo "provo sentimenti negativi verso mio figlio, voglio ferire o danneggiare il mio bambino", ma io non ho mai provato quei sentimenti. È qualcosa di cui bisogna parlare. Le donne hanno bisogno di sapere che non sono sole, e che possono guarire'. D'altronde noi donne siamo incredibili. Facciamo qualcosa che nessun uomo può fare su questo pianeta. Voglio dire, possiamo crescere un altro essere umano nel nostro corpo!".

Da anni compagna del pugile ucraino Volodymyr Klycko, Hayden è stata Juliette Barnes in Nashville per 4 lunghe stagioni e quasi 70 episodi. Tutto finito, ora, anche perchè c'è una salute da ritrovare.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail