Danielle Campbell paparazzata in topless, Louis Tomlinson la prende male

Louis Tomlinson rivendica il proprio diritto alla privacy.

21enne ex stellina Disney nota per aver recitato come protagonista in Colpita da una stella e soprattutto grazie al ruolo di Davina nella serie tv The Originals, Danielle Campbell è da mesi la chiacchierata e contestata compagna di Louis Tomlinson, cantante One Direction lo scorso anno diventato padre. Ebbene i due si sono concessi una romantica vacanza di coppia in Messico, con i paparazzi che sono riusciti a cogliere un topless dell'attrice, neanche a dirlo diventato virale nel giro di poche ore. TMZ ha pubblicato le foto a seno nudo, inizialmente coperte da due stelline sui capezzoli, fino a quando le immagini prive di censura sono sbarcate on line.

Apriti cielo. Tomlinson, infatti, ha reagito male su Twitter allo scoop fotografico del giorno con un cinguettio alquanto rabbioso.

'Le leggi sulla privacy sono andate a puttane'.

Da parte sua la Campbell non ha ancora commentato la paparazzata del giorno, ma il suo nome è diventato di tendenza tanto negli Usa quanto nel resto del mondo, con oltre 200.000 tweet e migliaia di questi furiosi nei confronti di TMZ e dei fotografi che hanno 'osato' tanto. Peccato che le foto dei vip in vacanza siano da sempre l'abc del gossip internazionale. Proprio in Messico Justin Bieber venne paparazzato completamente nudo, solo per citarne uno, e allora perché continuare a scandalizzarsi? La privacy, per una celebrità, è di fatto un lusso quasi irraggiungibile.


Fonte: GossipCop

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail