Uomini e Donne, Ludovica Valli e Fabio Ferrara festeggiano un mese di fidanzamento

I due ragazzi hanno festeggiato il "mesiversario" sui social network.

ludovica-fabio-uomini-e-donne.jpg

E' passato già un mese da quando Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, ha terminato la propria esperienza sul trono con la scelta del corteggiatore Fabio Ferrara, avvenuta precisamente lo scorso 12 aprile.

In realtà, è stata praticamente Ludovica a corteggiare Fabio, considerando che è stata lei a chiedere esplicitamente la presenza del corteggiatore di Caserta in studio (in quest'edizione, Fabio aveva già provato a corteggiare Silvia Raffaele). Fabio Ferrara ha sempre avuto un forte ascendente sulla giovane tronista 19enne e se n'è anche un po' approfittato. La sostanza, però, non cambia: quando c'è l'amore, siamo tutti felici.

E infatti, la storia d'amore tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara ha superato ottimamente l'impatto con la "vita reale": come già scritto, dopo un mese, i due ragazzi sono più che mai felici assieme e i presupposti per una storia duratura ci sono tutti.

Recentemente, dopo la messa in onda della puntata della scelta, il pubblico ha potuto vedere Ludovica e Fabio anche in scene di vita quotidiana (Fabio ha subito un intervento al piede e Ludovica si è offerta come "infermierina" personale) e durante una breve vacanza in quel di Napoli.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara hanno festeggiato il loro primo "mesiversario" (definizione che non si può sentire ma va bene così), condividendo due foto con dediche sui rispettivi profili ufficiali Instagram.

Ludovica è stata molto esplicita, dichiarando apertamente di essere innamorata di Fabio (ma si era già capito):

TI AMO, E NON SAPREI IMMAGINARE COME SI POSSA AMARE DI PIÙ. #12042016 #unmesedinoi #millealtrigiorniconte #AMOTE #LF

Tanti hashtag anche per Fabio che ha condiviso questo messaggio:

1 mese di Noi. #amore #iocisaró #avrócuradiTE #FL

  • shares
  • Mail