Isola dei Famosi, Jonas Berami e Mercedesz Henger: "Tra di noi, un rapporto speciale..."

La coppia è stata intervistata dalla videochat di Mediaset.

mercedesz-henger-jonas-berami.jpg

Jonas Berami e Mercedesz Henger sono reduci dall'esperienza de L'Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 di cui è terminata da poco l'undicesima edizione, vinta dal pugile Giacobbe Fragomeni.

L'attore spagnolo, popolare in Italia grazie alla soap opera Il Segreto e alla sua partecipazione a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, e la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, che ha alle spalle qualche esperienza come attrice, come ricordiamo bene, sono entrati subito in sintonia appena approdati sull'Isola.

Il loro sodalizio ha creato subito qualche malumore di troppo tra gli altri naufraghi, soprattutto in Simona Ventura e nel restante gruppo "gestito" da lei. Le dinamiche dell'Isola dei Famosi, però, ormai, sono roba vecchia...

L'affinità tra Jonas e Mercedesz non è passata inosservata nemmeno ai telespettatori: i presupposti per un'eventuale love story, quindi, ci sono stati tutti, nonostante il gossip riguardante Jonas e Marco Carta, smentito da entrambi i diretti interessati.

Intervistati dalla videochat di Mediaset, Jonas e Mercedesz, però, non hanno chiarito del tutto la natura del loro rapporto.

Jonas, con la seguente dichiarazione, ha parlato di amicizia speciale:

Non siamo fidanzati, ma neanche amici, tra di noi c'è qualcosa di speciale.

Una conferma è arrivata anche da Mercedesz che ha già parlato addirittura di gelosia:

Tra i due, la più gelosa sono io.

Un altro bell'indizio, però, proviene dalla pagina ufficiale Instagram di Massimiliano Caroletti, produttore cinematografico e marito di Eva Henger, la madre di Mercedesz.

Caroletti, ironicamente, si è scattato un selfie con Jonas Berami, condividendo questo messaggio:

L'ho lasciato vivo per il momento!!! Dovremo fare una lunga chiacchierata...

Insomma, le classiche parole che un padre di famiglia rivolgerebbe al futuro fidanzato di sua figlia...

  • shares
  • Mail