Riccardo Montolivo, il capitano del Milan è diventato papà - Cristina de Pin ha partorito

Cristina de Pin e Riccardo Montolivo genitori.

attends Vogue China 10th Anniversary at Palazzo Reale on September 28, 2015 in Milan, Italy.

Finalmente padre all'età di 31 anni. Riccardo Montolivo, capitano rossonero fresco di rinnovo contrattuale con il Milan, è diventato papà grazie al parto dell'amata Cristina de Pin. Ad annunciare l'avvenuta nascita l'account Twitter della squadra allenata da Christian Brocchi, che ha annunciato anche il nome della piccola: Mariam.

Modella e conduttrice fiorentina la De Pin, da 8 anni al fianco di Riccardo e da due sua moglie, è dal 2014 al timone della trasmissione Tacco 12!... Si Nasce, prima in onda su DeeJay Tv e poi su La5.

"Siamo molto felici che sia una bimba... Si sa che i papà impazziscono per le femminucce, io non vedo l'ora di vederla tra le sue braccia".

Questo aveva rivelato Cristina settimane fa in un'intervista, per un fiocco roso che la coppia celebrerà degnamente tra 10 giorni, quando scoccherà il 2° anniversario di matrimonio. Poi per Riccardo ci sarà una 'lontananza forzata' dalla moglie e dalla bimba appena nata, in quanto colonna del centrocampo azzurro di Antonio Conte. Anche se aspramente criticato dai tifosi del Milan, infatti, Montolivo è un perno insostituibile della nazionale, tanto da volare in Francia da qui a breve. Ma nell'attesa, ovviamente, auguri ai due neo genitori.


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail