Isola dei famosi, il fidanzato di Gracia De Torres: "Io il suo lato B lo conoscono bene..."

Daniele Sandri racconta la storia d'amore con la modella spagnola

gracia-de-torres-fidanzato.jpg

Daniele Sandri, una promessa del basket italiano e fidanzato di Gracia De Torres, è stato intervistato dal magazine For Men. E ha raccontato come è iniziata la storia d'amore con la modella spagnola:

Ci siamo conosciuti a Milano, in corso Como, grazie ad amici comuni. Era bellissima e rimasi a bocca aperta. Poi fece una battuta del cavolo sugli italiani, uno di quei cliché insopportabili e io, per non essere da meno, pensai che fosse la solita modella stupida. Ci sbagliavamo entrambi. Comunque mi aveva colpito e grazie a una foto fatta insieme, dove sembravamo conoscerci da sempre, l’ho ricontattata.

Il cestista, che a tempo perso fa il dog sitter occupandosi di Pepe, Lola e Nube, i tre chihuahua di Gracia, è stato interrogato anche sul discusso lato B della spagnola, eliminata ad un passo dalla finalissima dell'Isola dei famosi:

In effetti lo conosco abbastanza bene e potrei anche farlo, ma dopo cosa farebbero quelli che perdono le giornate a parlarne? Comunque Gracia fa pole dance da anni e si allena sempre fino allo stremo. Pensa che prima di partire per l’Isola dei Famosi non solo si è massacrata di esercizi in palestra ma si è anche abituata a mangiare poco per ricreare le condizioni che avrebbe dovuto affrontare in Honduras. Sarà anche piccolina ma è un candelotto di dinamite pronto a esplodere!

Infine, quando gli è stato chiesto se abbia provato fastidio per il fatto che la fidanzata inizialmente nel reality di Canale 5 sia stata 'costretta' a stare senza veli su Playa Desnuda, ha risposto:

Per niente. Alla fine lei si trova comoda così perché la maggior parte dei suoi lavori di modella sono scatti di nudo o dove, comunque, ha poco addosso. A preoccuparmi di più, semmai, è stata la distanza! Facciamo due lavori che ci tengono spesso lontano da casa, ma non siamo abituati a stare così tanto senza almeno parlarci.

Lunedì scorso i due si sono riabbracciati a distanza di qualche settimana in diretta nello studio dell'Isola davanti a oltre 4 milioni di italiani. Auguri!

  • shares
  • Mail