Raffaella Fico, il suo nuovo amore è Alessandro Moggi (FOTO)

Il nuovo amore della Fico è il figlio di Luciano Moggi.

Preferirei non parlarne. Ma è un bel momento.

Taglia corto Raffaella Fico, quando il giornalista di Chi cerca di sapere qualcosa in più sulla sua storia con il procuratore sportivo Alessandro Moggi, figlio del ben più famoso Luciano, ex general manager della Juventus. Ma bastano le foto pubblicate dal giornale diretto da Alfonso Signorini per capire che le cose in amore vanno a gonfie vele.

Dopo alcuni mesi da single, finita la storia con Gianluca Tozzi che sembrava condurla dritta dritta verso l'altare, la Fico ha quindi un nuovo amore e non lo nasconde. Anche Moggi, dopo un matrimonio alle spalle e una storia di un anno con la ex meteorina Teodora Rutigliano, era single quando ha conosciuto Raffaella. I due si sono incontrati per motivi di lavoro (lui, oltre a seguire i calciatori, ha una società che gestisce star dello spettacolo), e subito è scoccata la scintilla. Il colpo di fulmine risalirebbe a un mese fa.

Se la storia con Mario Balotelli e quella con Tozzi sono state a lungo sotto i riflettori, sembra che stavolta le cose siano diverse: la Fico vorrebbe tenere la relazione al riparo dal gossip, sperando forse in un destino diverso. Sarà così^

  • shares
  • Mail