Uomini e donne, Rossella Intellicato: "Jeremias Rodriguez? Ci siamo lasciati, lui un po’ troppo playboy per me"

E' finita la liason tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez.

jeremias-rodriguez-rossella-intellicato.jpg

Sembrava fosse amore e invece.. era un flirt. Parliamo di quello tra l'ex concorrente del Grande Fratello 14 ed ex tronista Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen e Cecilia. I due si erano messi insieme poco dopo la burrascosa uscita di Rossella da Uomini e donne (dopo la rissa con Tina Cipollari) e le prime foto social dei due avevano sollevato un vero e proprio vespaio di polemiche.

Oggi, però, questa storia appartiene già al passato: infatti i due si sono lasciati. A confermarlo è la stessa ex tronista in un'intervista al settimanale Top in cui motiva la fine della relazione per la diversità d'interessi e per l'atteggiamento un po' troppo da "playboy" dell'argentino:

Ci siamo lasciati per interessi diversi, lui era un po' troppo playboy per me. C'erano degli aspetti che mi hanno fatto capire che lui non era la persona giusta, ma probabilmente anche io non ero la ragazza adatta a lui. Entrambi avvertivamo delle mancanze. Non amo perdere tempo. Se capisco che non c'è quello che vado cercando, preferisco chiudere i rapporti. Ad ogni modo non porto rancore: a Jeremias auguro il meglio per il suo futuro.

E lui? Nessuna dichiarazione, ma in diverse foto sui social è apparso insieme a una nuova ragazza, la mora Sara Battisti. E' lei la sua nuova fiamma?

A comer #FFFAI

Una foto pubblicata da Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr) in data:


  • shares
  • Mail