Isola dei Famosi 11, Cristian e Tara smentiscono i reciproci tradimenti

La coppia è stata intervistata da Pomeriggio Cinque.

cristian-e-tara-tradimenti.jpg

Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, ha partecipato all'undicesima edizione de L'Isola dei Famosi. L'ex tronista, concorrente anche di Temptation Island, è stato eliminato nel corso della penultima puntata, mancando di un soffio, quindi, l'accesso alla finale.

Anche durante il suo soggiorno in Honduras, Cristian e la sua fidanzata ed eterna promessa sposa, l'ex corteggiatrice Tara Gabrieletto, sono stati oggetto di numerosi rumors.

Ricordiamo anche che Tara, recentemente, si è resa protagonista anche della fine dell'esperienza televisiva sul trono di Lucas Peracchi, in una vicenda che è terminata addirittura con il ricorso agli avvocati da parte di Tara, accusata di aver consigliato a Lucas di prolungare volontariamente il suo trono al fine di ottenere maggiore visibilità.

Insomma, Cristian e Tara regalano sempre molto materiale di cui parlare.

Tornando ai precitati gossip, Cristian e Tara sono stati "accusati" di essersi traditi reciprocamente: l'ex corteggiatrice avrebbe avuto un flirt con Daniele Sandri, fidanzato di Gracia De Torres, la modella spagnola anch'ella concorrente dell'ultima edizione dell'Isola, mentre Cristian avrebbe avuto una storia con una commessa.

Intervistati da Pomeriggio Cinque, la coppia ha smentito queste voci.

Questa è stata la dichiarazione di Cristian:

Quando la Marcuzzi mi ha parlato del tradimento di Tara, mi sono fatto una grossa risata, non ci credo e sono sereno.

Tara Gabrieletto, invece, ha nuovamente confermato l'imminente matrimonio:

Altre storie non ci interessano. Noi vogliamo sposarci. Non è che perchè siamo carini o andiamo in Tv dobbiamo per forza tradirci!

Non ci resta che aspettare, quindi, il prossimo 2 settembre, data nella quale Cristian e Tara dovrebbero, finalmente, convolare a nozze.

Speriamo...

  • shares
  • Mail