Jonas Berami: "Eterosessuale, ma gli omosessuali sono veramente indispensabili. Rama Lila? L'amicizia continua"

Jonas Berami dell'Isola dei Famosi, da Grand Hotel Chiambretti e sui social, conferma l'amicizia con Rama Lila Giustini

Appena rientrato dall'Isola dei Famosi, Jonas Berami ha voluto riabbracciare idealmente tutti i fan che l'hanno sostenuto portandolo ad un passo dalla vittoria finale. Un lungo messaggio di ringraziamento su Facebook riconcilia l'attore de Il Segreto con i suoi fedelissimi seguaci:

Finita l'esperienza più indescrivibile della mia vita.. finita fino a certo punto, perché una esperienza del genere mi accompagnerà per il resto della mia vita. Sono tornato un uomo migliore, un uomo che si riconosce ancora di più quando si guarda nello specchio, e soprattutto, un uomo fiero di se stesso. Ha vinto quello che sicuramente se lo meritava di più e non posso essere più felice per il mio socio Super Jack! Complimenti grande ti auguro il meglio! Però sopratutto non posso essere più felice perché sono consapevole del fatto che non ho vissuta questa avventura da solo. So che c'è stato un esercito di avventurieri che mi hanno accompagnato dal primo giorno, e sentire tutta questa energia da l'altra parte del mondo non ha un prezzo. Siete voi i veri vincitori di questa isola, senza di voi, anche se avessi vinto tutte le prove possibili, non ce l'avrei potuto fare assolutamente. Quindi, dire grazie è dire poco. Io mi sento vincitore in tutti i sensi e non posso essere più felice, è tutto questo è grazie a voi!!! One Love!!!

jonas-chiambretti.jpg

Ieri sera, l'ex tronista di Uomini e Donne, ospite del Grand Hotel Chiambretti, ha ribadito la propria eterosessualità nonostante, in passato, per esigenza di copione, abbia interpretato diversi ruoli gay:

Sono molto eterosessuale. Mi piacciono anche troppo le donne. Ma gli omosessuali sono veramente indispendabili.

Jonas ha parlato, anche, dell'ex fidanzata 'televisiva' Rama Lila Giustini:

Rama sta benissimo. E' una ragazza stupenda. Il nostro amore è finito, ma la nostra amicizia continua.
  • shares
  • Mail