Isola dei Famosi, Patricia Contreras: "Gambe rovinate dalle ferite di qualche insetto"

Isola dei Famosi | Patricia Contreras come Cristina Buccino divorata dai mosquitos?

patricia-contreras.jpg

L'esperienza all'Isola dei Famosi 2016 ha lasciato dei segni indelebili sulla pelle di Patricia Contreras. Al settimanale Nuovo Tv, l'interprete di Lona, nella web serie The Lady, si è lamentata delle numerose ferite che le diverse specie animali che popolano l'arcipelago honduregno hanno impresso sulla propria epidermide:

Probabilmente sono stata punta dai ragni o da qualche insetto mentre dormivo, nelle lunghe notti sull’Isola. Durante la prima settimana non ci facevo caso. Anzi, sottovalutavo il problema, pensando di guarire in fretta. Poi, con il passare dei giorni, mi sono accorta che le ferite si infettavano, diventando sempre più vaste e più profonde. Io poi, da ingenua, tenevo sempre le gambe a mollo nell’acqua salata del mare, così la situazione è anche peggiorata! C’erano paguri, granchi, formiche rosse, mosquitos, scarafaggi, tarantole, serpenti. Di tutto e di più. Sono certa che, tra questi animali tropicali, si nasconde il responsabile delle mie piaghe. Ho la pelle molto delicata e sono tornata con le gambe rovinate, così gonfie che sembravano due palloncini!

Il medico le ha garantito una totale guarigione solo tra qualche mese:

Non sono guarita. Una ferita è ancora aperta e il medico dice che ci vorrà un mese prima che si rimargini completamente. Diciamo che L’Isola mi ha proprio segnata!

Patricia, di ritorno in Italia, ha ricevuto anche qualche piccolo rimprovero dalla sua scopritrice, Lory Del Santo:

Mi ha rimproverata perché avrei dovuto tirare fuori il mio carattere. Invece mi sono chiusa in me stessa per colpa della fame. A molti la fame dà alla testa, invece su di me ha un effetto diverso, la mancanza del cibo mi rende taciturna. Così i telespettatori non hanno potuto conoscere la vera Gloria Patricia.
  • shares
  • Mail