Milly Carlucci, Carolyn Smith: "Nessuno mi ferma nemmeno l'intruso"

Come sta Carolyn Smith? Il messaggio condiviso da Milly Carlucci su Facebook

smith.jpg

Dopo la finale di Ballando con le stelle, il pubblico vuole restare aggiornato sulle condizioni di salute di Carolyn Smith che, da diversi mesi, sta combattendo una dura battaglia contro il tumore al seno. A rassicurare i fan, ci ha pensato, nelle scorse ore, la padrona di casa dello show del sabato sera di Rai1, Milly Carlucci, che ha postato un messaggio della Presidentessa di giuria rivolto a tutti i fan:

Ci tengo a ringraziarvi personalmente per l'affetto e tutti i messaggi che mi avete mandato in questi giorni.... Siete stati di grande aiuto e compagnia, in questo momento particolare e non tanto semplice della mia vita.

Come sapete, lunedi scorso ho fatto l'operazione. Non voglio entrare nei dettagli, perché non mi sembra il caso anche per rispetto di questa situazione. Mi sembra, invece, importantissimo se non fondamentale, visto il vostro affetto e la mia decisione di condividere questo mio percorso personale che la vita mi ha sottoposto con tutti voi, comunicarvi che sto bene e che è andato tutto come doveva andare. Dopo il primo step, con le sedute di chemioterapia, anche il secondo step, l'operazione al seno e il fegato, è stato superato; purtroppo, non ne sono ancora fuori totalmente perché, forse, ora, arriva la parte più complicata e tosta. A breve inizierò un lungo periodo, che durerà fino a dicembre, con delle cure intense e complicate. Riusciremo a superare anche questo ultimo e terzo step!

Nessuno mi ferma e nemmeno l'intruso, lo sapete!!!

Siete speciali e vi voglio bene!
Grazie di cuore,
Carolyn...

Gli auguri di una pronta guarigione!

  • shares
  • Mail