Selena Gomez e Orlando Bloom, notte di fuoco a Las Vegas - e Katy Perry?

Orlando Bloom tradisce Katy Perry con Selena Gomez?

selena-gomez-posts-cryptic-message-after-orlando-bloom-pda-session.jpg

TMZ ha colpito ancora. Il celebre sito di gossip ha infatti pubblicato delle foto che ritraggono Selena Gomez e Orlando Bloom in atteggiamenti apparentemente inequivocabili, su un divanetto di Las Vegas al termine del primo concerto del Revival Tour della cantante. L'ex Legolas del Signore degli Anelli, 39 anni all'anagrafe, si è presentato al Mandalay Bay senza Katy Perry, ufficialmente sua compagna da mesi. Assenza pesante resa ancor più clamorosa dalla scena a cui molti presenti avrebbero assistito, e che ci mostra Orlando e Selena, 23 anni appena, molto molto molto intimi. Troppo, a detta di alcuni.

Bloom e la Gomez, va detto, avrebbero fatto coppia per pochissimo tempo poco dopo il divorzio del divo dalla moglie Miranda Kerr. Che siano nel frattempo rimasti amici? Nel dubbio la cantante ha pubblicato un'immagine Instagram che ce la mostra dopo lo show, ignorando del tutto il gossip del giorno che l'ha vista indirettamente protagonista. HollywoodLife.com sostiene che Selena abbia messo in scena il tutto per far ingelosire Justin Bieber, a suo tempo furioso con Bloom tanto da dar vita ad uno incredibile scontro mediatico.

Era il 2014 e Orlando tentò di dare un pugno a Justin, all'esterno di un noto ristorante di Ibiza, con il cantante canadese che lo prese in giro pubblicamente sui social. Chi invece tace, per ora, è Katy Perry, a cui qualcuno, nelle ultime ore, avrà dovuto dare delle spiegazioni.

After my first show in Vegas. @alfredoflores

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail