Steve Carell in lutto, è morta la madre 90enne

E' morta il giorno prima della Festa della Mamma Harriet Theresa Carell, madre di Steve Carell.

LOS ANGELES, CA - JANUARY 30:  Actor Steve Carell attends The 22nd Annual Screen Actors Guild Awards at The Shrine Auditorium on January 30, 2016 in Los Angeles, California. 25650_018  (Photo by Christopher Polk/Getty Images for Turner)

Lutto in casa Steve Carell, attore, comico, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense, nel 2015 meritatamente candidato agli Oscar come come miglior attore protagonista per la sua interpretazione in Foxcatcher. Il divo ha infatti annunciato via Twitter la morte dell'amata madre Harriet Theresa Carell, deceduta all'età di 90 anni il 7 maggio scorso, ovvero 24 ore prima della Festa della Mamma.

'Love You Mom', il breve cinguettio dell'attore, per una donna che è morta nella sua casa in Massachusetts, circondata dall'affetto della sua famiglia. Al suo capezzale i 4 figli, tra i quali proprio Carell, e sei nipoti. Nel mese di giugno la famiglia Carell terrà una messa funebre in suo ricordo.

"Harriet amava i mercati delle pulci, fare le marmellate, passare il tempo con la sua famiglia, ed è stata una grande fan del quarterback Tom Brady, da lei indicato come suo 'fidanzato. Ha lavorato per oltre 30 anni come infermiere psichiatrica all'Emerson Hospital di Concord".

Questo il necrologio comparso on-line, immancabilmente persino divertente nel ricordare l'amore di Harriet per Tom Brady. Carell, lo ricordiamo, è sposato dal 1995 con Nancy Walls, conosciuta ad un corso presso il Second City Training Center, dove Steve era insegnante e Nancy una sua alunna. Due i figli nati da questa unione, ovvero Elisabeth Anne (nata nel 2001) e John (nato nel 2004). Steve e Nancy, in questo 2016, hanno ideato e prodotto la demenziale, delirante e irresistibile Angie Tribeca, sit-com TBS che parodizza i police procedural televisivi confermatissima anche per una seconda stagione.



Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail