Jessica Capshaw di 'Grey's Anatomy' mamma per la 4° volta

Jessica Capshaw sempre più mamma. E' nata Josephine Kate Gavigan, suo 4° pargolo.

CULVER CITY, CA - NOVEMBER 14:  B2B Angel Jessica Capshaw attends the 2015 Baby2Baby Gala presented by MarulaOil & Kayne Capital Advisors Foundation honoring Kerry Washington at 3LABS on November 14, 2015 in Culver City, California.  (Photo by Charley Gallay/Getty Images for Baby2Baby)

39enne attrice americana diventata famosa grazie ai ruoli di Jamie Stringer nel telefilm The Practice - Professione avvocati e soprattutto per quello della dottoressa Arizona Robbins in Grey's anatomy, Jessica Capshaw è diventata mamma. Di nuovo. L'attrice ha infatti dato alla luce il 4° pargolo di casa, una bimba, presentandola al mondo via Instagram.

'Josephine Kate Gavigan, 2 maggio 2016. Sono infinitamente grata per il suo arrivo e il mio cuore è così pieno di amore che rischia di scoppiare'.

Questo il messaggio pubblicato dalla Capshaw, con una prima dolcissima foto della neonata che dorme beata, con gli occhietti chiusi. Da 12 anni moglie di Christopher Gavigan, Jessica aveva già avuto tre figli prima dell'arrivo di Josephine, ovvero Luke Hudson Gavigan (8 settembre 2007), Eve Augusta Gavigan (20 ottobre 2010) e Poppy James Gavigan (20 giugno 2012).

20 anni fa esordiente al cinema con il film Le locuste, Jessica si è poi fatta vedere in Minority Report di Steven Spielberg, prima di esplodere in tv con i 44 episodi di The Practice - Professione avvocati e in particolar modo con gli oltre 100 di Grey's Anatomy, che dal 2009 la vedono indossare il camice della Robbins, chirurgo pediatrico che ha fatto la sua comparsa seriale nella quinta stagione come sostituta del dottor Jordan Kenley, colpito da un attacco cardiaco durante la visita ad un paziente. Tanti auguri alla neo mamma!


Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail