Paola Barale: "A causa del lavoro ho dovuto rinunciare al matrimonio di mia sorella"

I ricordi di Paola Barale, della sua gioventù dedita al lavoro, tanto da dover rinunciare anche a momenti di famiglia importanti.

Per Paola Barale sta per partire una nuova avventura televisiva. Sarà infatti la conduttrice di Flight 616, nuovo show di Italia 1, un format canadese in cui otto ragazzi e otto ragazze single si cimentano in un'avventura per vincere un viaggio intorno al mondo e trovare anche l'amore. Per l'occasione Tv Sorrisi e Canzoni, questa settimana in edicola, l'ha intervistata e la Barale ha rivelato di essere al settimo cielo per questa nuova opportunità:

Per me è un regalo. Ogni mattina mi sveglio e ringrazio l'universo per questa opportunità. Da tempo avevo voglia di rimettermi in gioco.

E soprattutto di farlo in una "materia" a lei così 'familiare', quella dei viaggi, visto che con il suo ex, Raz Degan, ha viaggiato tantissimo. Se i concorrenti, durante il viaggio, avranno anche l'occasione di innamorarsi, a lei non è mai capitato:

No, perché sono partita già innamorata. Ma mi sono sempre divertita tantissimo!

Paola, però, continua ad essere certa che i viaggi possono essere un'ottima occasione per trovare l'anima gemella:

Conosci persone nuove, hai energie differenti. Sei in vacanza e bendisposto. Ogni viaggio è un'opportunità. Ma i concorrenti sono così giovani, devono solo divertirsi e fare esperienza. Poi se l'amore arriva...

paola_barale.jpg

Per lei la bellezza del viaggiare è stata un'esperienza arrivata tardi, a causa dei suoi molteplici impegni in tv, che le hanno persino impedito di essere presente a eventi importanti per la sua famiglia:

Ho imparato a viaggiare tardi. Dai 18 anni in poi ho sempre lavorato tanto, non avevo neanche le domeniche libere. Ho dovuto rinunciare a molte cose, perfino al matrimonio di mia sorella. Così a 32 anni ho deciso di fare un lavoro che mi permettesse di avere più tempo libero.

Oggi la Barale vive a Ibiza, continua a viaggiare molto e quando non è in tv scrive programmi televisivi. Alzi la mano chi non vorrebbe essere al suo posto...

  • shares
  • Mail