Raniero Monaco Di Lapio fidanzato con Beatrice Olla

L'attore, arrivato al successo grazie al Grande Fratello 7, è fidanzato con una collega.

raniero-monaco-di-lapio-2016.jpg

Il Grande Fratello 7 ha portato fortuna all'ex modello Raniero Monaco Di Lapio: il suo sogno di diventare attore, infatti, si è realizzato anche grazie alla partecipazione al reality e, dopo fiction di successo come Il peccato e la vergogna e Don Matteo 10, oggi il trentatreenne è approdato a Un posto al sole, l'amatissima soap di Rai Tre.

Intervistato da Nuovo Tv, il giovane attore racconta di dividersi ora tra Napoli, dove si gira la soap, e Trieste, dove è impegnato su un altro set. La maggior parte del tempo, quindi, è in questo momento dedicata al lavoro, ma quando è libero Raniero ama viaggiare:

Amo andare in moto e viaggiare. Sono appena stato in Indonesia, dove vive mio padre, e a Berlino da mia sorella. Adoro passeggiare a piedi nudi sulle rive del lago di Bracciano, dove ho una casa immersa nel verde: mi serve per staccare da tutto.

Parlando invece di sentimenti, l'ex gieffino ricorda la sua ex Mirela Kovacevic, conosciuta dentro la Casa più famosa d'Italia e con la quale c'è stata una storia durata ben otto anni. La loro relazione è finita, ma i rapporti sono rimasti buoni:

La nostra storia è durata 8 anni, è stato un legame meraviglioso, tra di noi è rimasto un grande affetto!

Al suo fianco oggi c'è però un nuovo amore: lei si chiama Beatrice Olla e, come lui, sta tentando la strada della recitazione dopo aver fatto la modella. Sarà anche questo ad averli uniti? Lui, però, è da sempre molto riservato quando si tratta della sua vita privata:

Se uno svende tutto di se stesso, poi non ha più nulla da preservare. Ma io non sono disposto a tutto pur di arrivare al successo. Ho dei principi che regolano la mia vita privata.

Così diceva all'indomani dell'esperienza al Grande Fratello, parlando della sua relazione con Mirela. Le cose, oggi, non sembrano essere molto diverse.

  • shares
  • Mail