Tini - La nuova vita di Violetta: vai al cinema gratis con Gossipblog

Vai al cinema a vedere Tini - La nuova vita di Violetta gratuitamente con Gossipblog.

tini-violetta.jpg

Il 12 maggio uscirà nelle sale italiane, in 500 copie, Tini - La nuova vita di Violetta, l'attesa commedia musicale con protagonista Martina Stoessel (indimenticabile Violetta dell'omonima serie tv Disney).

Da oggi fino a mercoledì 12 maggio Gossipblog dà la possibilità a 300 lettori di andare al cinema a vedere il film Disney gratuitamente. Come? E' semplicissimo: basta registrarsi, scaricare il voucher e andare al cinema tra il 12 e il 15 maggio.

Ricapitoliamo il procedimento per ottenere i biglietti passo per passo:

- Cliccate sul banner del film che trovate su Gossiblog o andate direttamente qui:

tini.stardust.it/index.php/attivita/home/blogo/?start=3355778899

- Registratevi (indicando una mail funzionante) e guardate il trailer.

- Andate nella vostra mail e controllate di aver ricevuto il link che vi ricorda che dal 12 maggio potrete stampare l'ingresso in omaggio specificando il cinema prescelto (tra quelli convenzionati con l'iniziativa).

- Il 12 maggio stampate il voucher e presentatelo alla cassa del cinema.

tini-la-nuova-vita-di-violetta.jpg

Tini - La nuova vita di Violetta - Trama

Il film racconta la trasformazione vissuta da Tini in seguito alla serie televisiva da lei interpretata e il profondo cambiamento generato nella giovane artista. La storia del film, che riflette le vicende personali di Tini, racconta una nuova fase della vita della ragazza in cui diventa indipendente e si lascia alle spalle il mondo della serie Tv. Nel corso di un’estate interminabile, Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé.

Tini - La nuova vita di Violetta - Cast

Nel film, oltre a Martina Stoessel vedremo: Jorge Blanco, Adrian Salzedo, Mercedes Lambre, Leonardo Cecchi, Clara Alonso, Pasquale Di Nuzzo, Ridder Van Kooten, Georgina Amoros, Francisco Viciana, Ángela Molina

  • shares
  • Mail