Elisa Isoardi: "Matteo Salvini? Volevamo conoscerci prima in privato"

Elisa Isoardi traccia un ritratto inedito del compagno Matteo Salvini

salvini-isoardi.jpg

Sono stata la prima a leggere il suo libro (dal titolo Secondo Matteo. Follia e coraggio per cambiare il paese edito da Mondadori), quando ancora era una bozza: Matteo è riuscito a raccontarsi senza riserve. Emerge quella sensibilità che conosco bene io e che a volte non viene fuori per il suo carattere istintivo.


Così Elisa Isoardi, conduttrice di Rai Uno, parla per la prima volta del segretario della Lega Nord, Matteo Salvini con cui fa coppia fissa da qualche mese.

Lo fa al settimanale “Diva e donna” (Cairo Editore) in edicola domani, che pubblica alcune immagini esclusive della coppia, sorpresa in un locale di Trastevere a Roma. Salvini e Isoardi, inseparabile dal suo barboncino, sono seduti fianco a fianco: sorridono e poi si baciano a occhi chiusi.

Matteo si scioglie, diventa incontenibile e tenero quando gioca con il mio cagnolino Zen. Lui ama tantissimo gli animali.

Il politico e la conduttrice Rai sono usciti allo scoperto dopo pedinamenti, paparazzate, dichiarazioni più o meno velate:

Finora non c'è mai stata la volontà di nasconderci, ma solo discrezione: volevamo conoscerci prima in privato.
  • shares
  • Mail