Joe Bastianich, casa newyorkese da 6,3 milioni di euro

Casa da sogno nel cuore di New York per Joe Bastianich.

PASADENA, CA - JANUARY 15:  Joe Bastianich arrives at NBCUniversal's 2015 Winter TCA Tour - Day 1 at The Langham Huntington Hotel and Spa on January 15, 2015 in Pasadena, California.  (Photo by Angela Weiss/Getty Images)

Dal 2011 giudice di MasterChef Italia, nonché ex giudice di MasterChef USA e dal 2016 presentatore di Top Gear Italia, Joe Bastianich, ristoratore, manager, viticultore, scrittore, personaggio tv, testimonial, musicista e produttore di prosciutti, ha comprato casa a Manhattan. E che casa, ci verrebbe da dire, visto quanto spifferato da Novella 2000.

Secondo quanto riportato dal settimanale di gossip, infatti, Bastianich avrebbe sborsato la bellezza di 7,18 milioni di dollari per far suo l'esclusivo appartamento con vista sul Flatiron Building. A confermare l'indiscrezione anche Immobiliare.it e AdnKronos. 270 metri quadrati nel cuore della Grande Mela, con 4 camere da letto, cucina a vista con marmi di carrara, elettrodomestici in acciaio inossidabile, un doppio forno a parete, fuochi ad incasso, armadi-cantina e una lavastoviglie monster. Nel palazzo, poi, spazio anche ad una Spa con sauna e bagno turco, piscina semi olimpionica coperta e riscaldata e un centro di fitness e Pilates tra i migliori di New York.

D'altronde Joe può permettersi questo e altro, avendo oltre 25 ristoranti e due Eataly in società con Oscar Farinetti a New York e Chicago. Mai sazio, ha anche 4 aziende vinicole tra Italia e Argentina, mentre tra le ultime sue creature spicca il Ricci Milano, acquistato insieme a Belen Rodriguez. Se a tutto questo ci si aggiungono i ricchi contratti Sky e i prodotti da lui pubblicizzati, il gioco è fatto. Cosa saranno mai 6,3 milioni di euro da cacciare sull'unghia per un appartamento, se ti chiami Joe Bastianich?

Fonte: AdnKronos

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail