X-Men: Apocalisse, Jennifer Lawrence inciampa alla premiere - video

Premiere londinese degli X-Men con caduta per Jennifer Lawrence, da sempre abituata alle figuracce da tappeto rosso.

Levatele i tacchi, oppure autorizzatela a sfilare con delle scarpe da ginnastica ai piedi, prima che si faccia male veramente. Ennesimo capitombolo da red carpet per Jennifer Lawrence, inciampata davanti all'immancabile plotone di paparazzi durante la premiere londinese di X-Men: Apocalisse, già recensito in anteprima dai nostri colleghi di Cineblog.

Elegantissima in un abito da sera color argento, con schiena scoperta, sorriso smagliante, tacchi a spillo, bracciale, collana e capello quasi bianco, la Lawrence è inciampata nel tentativo di 'fuggire' dalla pioggia londinese. A salvarla da un frontale sul tappeto rosso la spalla di una ragazza, afferrata al volo da Jennifer evitandole l'ennesima figura da premiere.

D'altronde la diva c'ha ormai abituato a cadute rovinose. L'ultima nel 2015, durante la premiere madrilena di Hunger Games: Il canto della Rivolta - Parte 2, mentre la più celebre e indimenticabile, ovviamente, rimarrà lo scivolone in diretta mondiale durante la notte degli Oscar del 2013, quando 'cadde' sulle scale prima di ritirare la statuetta come miglior attrice per Il Lato Positivo.

Fonte: AceshowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail