Chris Hemsworth prepara una torta di compleanno per la figlia - foto

Chris Hemsworth pasticciere per un giorno.

chris-hemsworth-bakes-birthday-cake-dor-daughter-india.jpg

Grande, grosso e dolcissimo. Da anni enorme Thor cinematografico, il 32enne Chris Hemsworth è in realtà uno straordinario papà. Da sei anni sposo di Elsa Pataky, il divo australiano ha avuto tre figli in questo lasso di tempo, ovvero India Rose Hemsworth, Sasha Hemsworth e Tristan Hemsworth. Ebbene per festeggiare i 4 anni della primogenita il divo si è dato alla cucina, realizzando una torta al cioccolato a forma di T-Rex con le proprie manine.

Abbandonato il martello del Dio del tuono, Chris ha preso frusta e ciotola per dar vita alla torta del giorno, ovviamente poi condivisa sul proprio profilo Instagram e su quello della moglie Elsa. Apprezzabile il risultato finale, con un grosso e simpatico dinosauro con glassa verde ed M&M'S colorate.

'Cosa succede quando la pasticceria ti dice che è troppo tardi per realizzare la torta di compleanno di vostra figlia? Ci si mette in gioco e ci si distrugge. Io la chiamo '"La TRex al la chocolate"'.

Questo il messaggio di Hemsworth, decisamente papà social del 2016, visto che ad inizio anno ci aveva mostrato persino come 'intrecciare' i capelli della figlia più grande.



Fonte: Aceshowbiz

  • shares
  • Mail