Eva Mendes e Ryan Gosling di nuovo genitori, è nata Amada Lee Gosling

Ancora una bambina per Eva Mendes e Ryan Gosling.

Un mese dopo l'annuncio della seconda gravidanza, il parto a sorpresa. Eva Mendes e Ryan Gosling sono infatti nuovamente diventati genitori, come annunciato dal sito TMZ, riuscito a metter mano sul certificato di nascita della piccola Amada Lee Gosling, venuta al mondo lo scorso 29 aprile in un ospedale di Santa Monica, California.

Particolarmente attenti alla privacy, i due divi sono quindi riusciti a nascondere per 8 mesi la gravidanza dell'attrice e per quasi due settimane l'avvenuto parto. Amada, che significa "amata" in spagnolo, suona familiare perché è il secondo nome della prima figlia della coppia, Esmeralda Amada Gosling. E non è tutto, perché Amada è il nome della nonna di Eva, nonché il nome del personaggio da lei interpretato nel film "I padroni della notte", uscito nel 2007.

La Mendes e Gosling si sono innamorati durante le riprese di Come un tuono, nel 2010. Nel 2014 la nascita della primogenita, con il tanto atteso matrimonio al momento ancora in agenda. A meno che i due non si siano già sposati, facendola sotto il naso al mondo del gossip. Ancora una volta. Nel dubbio auguri ai due neo genitori!

Fonte: AceshowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail