Belen Rodriguez: Tapiro d'oro di Striscia per i tatuaggi cancellati

La showgirl 'attapirata' per aver cancellato il tatuaggio con Stefano De Martino.

belen-rodriguez-tapiro-d-oro-striscia-tatuaggi.jpg

Di recente ha fatto molto discutere (con lei è un po' un abitudine eh) la scelta di Belen Rodriguez di cancellare alcuni tatuaggi, a partire da quello grande sul braccio che la ritraeva insieme all'ex (?) marito Stefano De Martino.

Queste le sue dichiarazioni in merito di circa un mese fa, quando la questione è balzata su tutti i social e i giornali di gossip:

Io non voglio dimenticare, non voglio nascondere i sentimenti sotto il letto, io non mi sono mai nascosta, è nella mia indole non farlo, affronto tutto a furia di spaccarmi la testa contro il muro, anche perché dopo avrò imparato. Un tatoo è un disegno sulla pelle, come può esserlo su un foglio di carta. Non si tratta di cercare di rimuovere il dolore della perdita di un essere umano, non cerco di cancellare passione, amore, sguardi, ricordi, questo non si può fare, è impossibile. Non esiste un laser per rimuovere il dolore o la felicità. Ma esiste per rimuove un disegno che non ti piace più. L’importante è saper pesare le cose, l’importanza è importante. É nulla d’irremovibile è indelebile. Il resto si!

La showgirl argentina ha sostanzialmente ribadito questa spiegazione a Valerio Staffelli di Striscia la notizia (andrà in onda nella puntata di questa sera del tg satirico) che le ha consegnato un Tapiro d'oro proprio per questa sua decisione e ha anzi spiegato che sta cancellando vari tatuaggi sulle braccia dove sono visibili cicatrici e lividi:

Ma no.. Semplicemente non mi piace perché è tanto grande.

Bocca cucita sulla situazione sulla fine del matrimonio con il ballerino Stefano De Martino:

Non è una fiction e quindi non vorrei aggiungere altro.

Grazie a questo ennesimo tapiro, il 21esimo, Belen raggiunge Fiorello sul podio dei personaggi più "attapirati" dal tg satirico.

  • shares
  • Mail