Brie Larson sposa Alex Greenwald

Dopo 3 anni d'amore Brie Larson e Alex Greenwald si sposano.

HOLLYWOOD, CA - FEBRUARY 28:  Actress Brie Larson, winner of Best Actress for 'Room,' poses in the press room during the 88th Annual Academy Awards at Loews Hollywood Hotel on February 28, 2016 in Hollywood, California.  (Photo by Jason Merritt/Getty Images)

26enne attrice statunitense esplosa in questi ultimi 12 mesi grazie a Room, film che le ha fatto vincere un incredibile Premio Oscar, Brie Larson si è ufficialmente fidanzata con l'amato Alex Greenwald, cantante con cui fa coppia da tre anni. A confermarlo all'Hollywood Reporter un rappresentante della diva.

La Larson, come dimenticarlo, ha più volte ringraziato la voce dei Phantom Planet durante la lunga stagione dei premi, conclusa in trionfo proprio grazie alla statuetta portata a casa. Quando ha vinto il Golden Globe come migliore attrice Brie lo ha chiamato 'amore mio', mentre la notte degli Oscar, direttamente dal palco, ha chiosato con un delizioso 'ti amo'. I due, paradossalmente, sono però molto legati alla propria privacy di coppia, tant'è che raramente Brie ha parlato di Alex con la stampa.

Secondo Us Weekly Greenwald avrebbe chiesto la mano della Larson nel mese di marzo, durante un viaggio a Tokyo. Per Brie, ovviamente decollata dopo l'exploit di Room, sono in arrivo ben 4 film, ovvero Free Fire, Basmati Blues, The Glass Castle e soprattutto Kong: Skull Island, prequel del mitologico King Kong, in uscita al cinema il 10 marzo del 2017.

attends the 88th Annual Academy Awards at Dolby Theatre on February 28, 2016 in Hollywood, California.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail