Russell Brand presto padre, Laura Gallacher è incinta

Russell Brand diverrà padre.

Russell Brand Performs In Frankfurt

Primo pargolo in arrivo per Russell Brand, ex marito di Katy Perry nonché celebre sciupafemmine. Il 40enne conduttore radiofonico, conduttore televisivo, attore, cantante, scrittore, doppiatore e produttore cinematografico britannico aspetta infatti un figlio da Laura Gallacher. Parola del britannico The Sun, secondo cui la donna sarebbe già al 5° mese di gravidanza.

'Russell, che fino a ieri era noto per i suoi numerosi flirt con le donne più affascinanti del mondo, adesso è devoto solo a Laura e non vede l’ora di diventare padre. È entusiasta all’idea, anche perché la maggior parte dei suoi amici ha già figli, e lui non vedeva l’ora di avere una famiglia tutta sua. Adesso, finalmente, tocca anche a lui. In questo momento lui e Laura stanno condividendo la notizia con amici e parenti'.

Di ufficiale, per ora, non c'è nulla, con i due presunti prossimi genitori ancora silenti sull'argomento. Russell e la Gallacher, che avevano già avuto un flirt nel lontano 2007, sono tornati a frequentarsi solo sei mesi fa, con tanto di convivenza e famiglia da ampliare subito dopo l'estate. Smentite permettendo.

Fonte: TheSun

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail