Jessica Biel è una MILF, parola di Justin Timberlake

Justin Timberlake celebra l'amata Jessica Biel, milfona social per un giorno.

WEST HOLLYWOOD, CA - APRIL 27:  Actress Jessica Biel attends the Baby2Baby Mother's Day Party presented by Tiny Prints at AU FUDGE on April 27, 2016 in West Hollywood, California.  (Photo by Matt Winkelmeyer/Getty Images)

Partiamo dal principio. MILF è un acronimo tratto dal linguaggio gergale anglo-americano, che indica l'espressione di registro volgare Mother I'd Like to Fuck ("Madre che mi vorrei sc**are") e designa generalmente donne adulte di mezza età, considerate sessualmente appetibili da uomini più giovani. Donne di mezza età, come detto, ma anche semplicemente fascinose madri.

Ed è qui che arriva la curiosa 'uscita' del giorno ad opera di Justin Timberlake, che ha voluto ieri celebrare la Festa della Mamma dando proprio della 'milf' all'amata Jessica Biel, 34enne nonché madre del piccolo Silas Randall.

'Milf Alert! Buona festa della mamma a questa stupefancente madre e moglie, e a tutte le madri là fuori'.

Questo il commento del cantante, a Londra per i Bafta TV, con la Biel, a casa con il pargolo e con indosso una t-shirt che la celebra in quanto mamma, che ha così prontamente replicato, omaggiando di fatto i propri genitori:

'Buona festa della mamma a te, madre. Solo adesso capisco cosa hai fatto per me'.


Fonte: AceshowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail