Justin Bieber, una croce tatuata vicino l'occhio - foto

Una croce all'angolo dell'occhio per Justin Bieber.

justin-bieber-dice-addio-ai-dreadlocks.jpg

Ancora un tatuaggio 'mistico' per Justin Bieber, la cui collezione di tattoo ha ormai raggiunto numeri indicibili. Sul volto del 22enne cantante canadese è infatti comparsa una minuscola croce, tatuata vicino l'occhio destro.

Attualmente in tour, l'ex di Selena Gomez ha comunque trovato modo e tempo per aggiungere l'ennesimo disegno sul proprio corpo, da tempo ormai costellato di scritte e quant'altro. Tatuaggio ad opera di Jonboy, come confessato da quest'ultimo ad E! News.

'Sì, ho tatuato una piccola croce all'angolo dell'occhio di Justin. E' una rappresentazione della sua fede in Gesù Cristo e del suo viaggio alla ricerca di Dio'.

Si tratta quindi dell'ennesimo simbolo religioso, per Justin. Sul suo polpaccio sinistro è infatti rappresentata l'immagine di Gesù, mentre sulla gamba sinistra compaiono anche due mani congiunte in preghiera. Sul polso sinistro troviamo invece un crocifisso avvolto in una corona di spine grondante di sangue, con una grande croce che compare sul suo petto. “Forgive“, perdonare, è una delle tante scritte che imprezioscono il suo corpo, vedi il versetto 105 tratto dal Salmo 119 della Bibbia, che compare sulla spalla destra: “Your word is a lamp for my feet, a light on my path” (La tua parola è un faro per i miei piedi, una luce per il mio cammino). Ed ora, dopo la croce sul volto, cosa riuscirà ad inventarsi?

F A I T H #hillsongnyc #justinbieber #jonboytattoo

Una foto pubblicata da c/s Jon Boy p/v (@jonboytattoo) in data:



Resting up for the show in Philly it's gonna be a good one mark my words

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data:


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail