Rottura improvvisa dopo 33 anni di matrimonio. Rumor impazziti negli Usa nei confronti di Sharon e Ozzy Osbourne. Il leader dei Black Sabbath avrebbe infatti lasciato il villone di famiglia di Beverly Hills per andare in hotel. Non è la prima volta che la situazione tra Sharon e Ozzy precipiti, va detto, ma in questo caso la rossa sarebbe furiosa con il marito, colpevole, a quanto pare, di averla tradita con una parrucchiera di Hollywood. A confermare la voce, che prende quindi sempre più forza, l’attendibile Gossip Cop.

Nel 2013, come dimenticarlo, i due superarono un’altra dura crisi coniugale, in quel caso sorta però a causa delle dipendenze di Ozzy, vedi droga ed alcool. Anche all’epoca il cantante lasciò il nido, per poi rientrarci ‘pulito’ e apparentemente più sereno.

Per il momento sia Sharon che Ozzy hanno preferito non replicare alle voci esplose nelle ultime ore, con i tre figli della coppia, Aimee, Kelly e Jack, rimasti al fianco della mamma tradita. La Osbourne, oggi 63enne, conobbe il cantante quando suo padre era il manager dei Black Sabbath. Ruolo poi ricoperto dalla stessa Sharon, seconda moglie di Ozzy, in precedenza sposato con Thelma Riley dal 1971 al 1982.

Fonte: GossipCop

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Vip Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più