Nina Moric: "Ho scoperto Facebook e mi diverto. Il mio post sul Molise è stato frainteso. Ce l'avevo con i leoni da tastiera"

L'intervista di Domenica Live alla showgirl croata.

nina-moric-luigi-mario-favoloso.jpg

Nina Moric è tornata a farsi intervistare in tv dopo una pausa di un anno e mezzo. La showgirl e modella croata è stata ospite di Domenica Live, il programma di Barbara D'Urso in onda su Canale 5.

Durante l'intervista, la Moric ha voluto fare chiarezza riguardo alcune polemiche recenti che l'hanno riguardata. La showgirl ha esordito, dichiarando che ha deciso volontariamente di allontanarsi dal piccolo schermo per prendersi una pausa:

E' passato un anno e mezzo dall'ultima intervista. E' stata una mia scelta. In quest'anno e mezzo, sono successe cose soprattutto belle.

Nina Moric, quindi, ha parlato della polemica che si è scatenata dopo una sua battuta riguardante il Molise. In realtà, la modella ha dichiarato che l'obiettivo di quel post erano i cosiddetti "leoni da tastiera" che la offendono sistematicamente. La sua comicità, però, è risultata troppo criptica e non è stata recepita da tutti nel modo in cui voleva lei:

Non mi sono offesa. Voglio sottolineare che io non volevo offendere nessuno. Il post è stato frainteso. E' un post logico e paradossale allo stesso, le persone non l'hanno capito bene. Io ho fatto un complimento al Molise, era ironico, la gente non l'ha colta questa cosa. Alcuni sì. Alcune testate giornalistiche hanno criticato questo post e lì mi sono messa ancora più a ridere. Era chiaro che ero arrabbiata con i leoni da tastiera. Sono critiche inutili, l'ho accettate. Tre giorni fa, una persona importante del nostro governo ha fatto una battuta sul Molise. Non hanno detto niente. Ciao Renzi!

Nina Moric, quindi, ha parlato della sua nuova vita su Facebook e del suo fidanzato, l'imprenditore e modello Luigi Mario Favoloso:

E' una persona che esiste nella mia vita da due anni. Ho scoperto Facebook. Sono sempre stata una persona ironica e autoironica. La nuova Nina è quella che si diverte su Facebook. Il mio lato ironico e sarcastico non si è mai visto. Da un mese e mezzo, ho scoperto Facebook e mi diverto. Non ho nessun social media manager. Faccio tutto io. Essendo croata, faccio qualche errori grammaticali che il mio compagno corregge. E' tutta farina del mio sacco. Non sono mai volgare e polemica. Mi sono fidanzata con un napoletano? Dicono che i napoletans do it better!

Nina Moric, successivamente, ha visto il film della sua vita e ha ricevuto una sorpresa proprio dal suo fidanzato e da due suoi cari amici, Angelo e Niccolò.

  • shares
  • Mail