Kristen Bell parla della sua battaglia contro la depressione

Kristen Bell e l'aiuto di uno psicologo per combattere ansia e depressione.

CENTURY CITY, CA - APRIL 21:  Actress Kristen Bell attends the opening of REFUGEE Exhibit at Annenberg Space For Photography on April 21, 2016 in Century City, California.  (Photo by Michael Kovac/Getty Images for Annenberg Foundation)

35enne attrice americana nonché indimenticata Veronica Mars televisiva, Kristen Bell è tornata a parlare del proprio passato privato, rivelando di aver combattuto a lungo tanto l'ansia quanto la depressione. Problemi inizialmente nascosti per 'vergogna', fino a quando sua madre non le ha consigliato di svelarsi, togliendosi così un peso dalle proprie spalle.

“Si inizia a sentire che tutto ti si ritorce contro, ti senti come se non ci fosse più luce, sei al buio e ti paralizzi dalla paura”.

Ad aiutare l'attrice, come detto, la mamma infermiera, che a 18 anni le ha consigliato di farsi aiutare da uno psicologo.

"Sono estremamente co-dipendente. Andavo in frantumi quando pensavo di non piacere alla gente. Ecco perché sono gentile e frizzante, perché sto male quando non piaccio a qualcuno. Ma so che non è molto salutare, combatto questo tutti i giorni".

Da 10 anni in coppia con Dax Shepard, poi sposato nel 2013, la Bell ha avuto due figli, ovvero Lincoln Shepard e Delta Bell Shepard.

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail