Empire, Kaitlin Doubleday ha sposato Devin Lucien

Anche Kaitlin Doubleday ha appeso l'anello al chiodo.

NEW YORK, NY - MARCH 21:  Kaitlin Doubleday appears on Amazon's Style Code Live on March 21, 2016 in New York City.  (Photo by Craig Barritt/Getty Images for Amazon)

Ancora matrimoni in casa Empire, serie tv Fox. Dopo le nozze tra Trai Byers e Grace Gealey, si sono infatti sposati anche Kaitlin Doubleday e Devin Lucien. Rhonda Lyon in televisione, nonché moglie proprio di Byers nella finzione, la bionda Kaitlin ha giurato amore eterno a Lucien nella giornata di venerdì, in California, davanti a 140 invitati tra amici e familiari.

Abito Mark Zunino per la Doubleday, con sullo sfondo il panorama mozzafiato del Pacifico. La coppia si era ufficialmente fidanzata nel mese di maggio del 2015, a Parigi.

'Sono entusiasta di sposare Devin. Voglio solo divertirmi, andare in luna di miele, gustarmi la nostra casa, divertirmi con i nostri amici e non pensare a pianificare il matrimonio. Sono davvero entusiasta di queste nozze'.

Così l'attrice mesi fa parlava dell'imminente evento sulle pagine di Us Weekly. In questa seconda stagione della serie tv Fox, tra le altre cose, la Doubleday è vittima proprio della follia di Grace Gealey, nella vita reale sposa di quel Trai Byers che sul piccolo schermo è marito di Kaitlin.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail