Valeria Golino tranquillizza: "Con Scamarcio tutto bene"

Valeria Golino zittisce tutte le voci di presunti flirt con altri uomini e assicura che il suo rapporto con Riccardo Scamarcio va bene.

Italian actor Riccardo Scamarcio and Italian actress and director Valeria Golino wait for a taxi boat at the Excelsior Hotel during the 70th Venice Film Festival on September 5, 2013. AFP PHOTO / TIZIANA FABI        (Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)
Solo ieri vi riportavamo le voci di un presunto flirt tra Valeria Golino e Vincent Cassel segnalato da Novella 2000. E invece...

E invece l'attrice, giurata al Festival di Cannes 2016, al settimanale IoDonna ha tranquillizzato i fan sostenendo che tra lei e il suo compagno Riccardo Scamarcio le cose vanno bene e che i gossip che escono su di lei sono tutti inventati.

[Con Riccardo] va tutto bene. Ci vedrete insieme sul red carpet di Cannes. Le difficoltà raccontate non hanno niente a che vedere con quelle che potrebbero essere le nostre. Le cose scritte sui giornali erano... che devo dire, inventate, non ho altre parole per descriverle. Nel privato può succedere anche molto peggio di così – non sta succedendo in questo momento ma può succedere. Non così, però.

I rumors su lei e Vincent Cassel sono esempi di costruzione di gossip a tavolino? Secondo la Golino sì e spiega:

E' anche un bell'uomo, ma io l’ho visto due volte in vita mia. Con Monica (Bellucci, ex moglie di Cassel N.d.R.), che è una mia amica e me lo ha presentato. E non è stato neanche particolarmente socievole, non mi ha dato tanta corda: gentile, cordiale e io con lui, basta.

Anche Scamarcio smentirà i presunti flirt attribuitigli dai settimanali di gossip? La coppia fisserà una nuova data per le nozze?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail