Brody Jenner, 32enne modello e personaggio televisivo statunitense, ha annunciato via Instagram di essersi ufficialmente fidanzato con Kaitlynn Carter, da tempo sua compagna. L’ex star di “The Hills” convolerà a nozze da qui a breve, per la gioia di Caitlyn Jenner, medaglia d’oro di decathlon, e di Linda Thompson. Brody, tra le altre cose, ha un fratello, Brandon, oltre a due fratellastri e due sorellastre, Kendall Jenner e Kylie Jenner, nate dal matrimonio di Caitlyn con Kris Jenner.

‘Il 4 maggio del 2016 mi sono fidanzato con il mio amore e la mia migliore amica. Non posso essere più innamorato di questa donna e non vedo l’ora di passare il resto della mia vita con lei’.

Questo il messaggio pubblicato da Jenner sui social, con una foto che vede i due piccioncini in vacanza a Sumba Island, in Indonesia. Nel passato sentimentale del bel Bruce ricordiamo Lauren Conrad, Hilary Duff e Kristin Cavallari, entrambe apparse nella serie The Hills, ma anche la modella canadese Jayde Nicole. Nel 2010 il colpo di fulmine con Avril Lavigne, fresca di divorzio e sua ex dal 2012, per poi incontrare proprio Kaitlynn Carter, blogger e ora futura moglie.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più