Sabrina Salerno e la spiritualità: "Fin da piccola sento le voci dei miei cari morti e faccio sogni premonitori"

Le rivelazioni sul paranormale della shwgirl icona degli anni '80.

sabrina-salerno.jpg

Un ritratto inedito di Sabrina Salerno, quello che viene fuori da un'intervista della showgirl e icona sexy anni '80 rilasciata a Mistero Magazine, rivista cartacea collegata alla trasmissione di Italia 1. Nell'intervista la cantante ha raccontato il proprio rapporto con l'esoterico, rivelando di avere sin da piccola sogni premonitori e la capacità di ascoltare la voce dei propri cari scomparsi:

Fin da piccola ho sentito le voci di persone care scomparse che mi davano messaggi o indicazioni per il futuro che poi si sono puntualmente avverati. Spesso ho fatto sogni premonitori. Prima di scoprire di essere incinta, l’ho saputo in sogno. E adesso mi capita di 'sentire' in anticipo la gravidanza delle amiche. A una di loro ho preannunciato che era in attesa di due gemelli, un maschio e una femmina. Lei mi ha dato della matta.. Salvo poi scoprire di essere incinta di due gemelli, un maschio e una femmina.

Più complesso è il rapporto con la fede e la Salerno confessa di pregare spesso la Madonna:


Con il cristianesimo ho un rapporto conflittuale. Pur essendo credente, non riesco ad accettare determinati obblighi e imposizioni. La spiritualità va al di là della religione, oggi prego molto, sia nei momenti belli sia in quelli meno belli. Lo faccio per ringraziare, ma anche per trovare conforto e aiuto. Mi viene naturale rivolgermi a Maria..

Infine, la cantante di "Siamo Donne" si dice anche abbastanza superstiziosa:

Ho notato che ogni volta che mi metto qualcosa al contrario, come un maglione o una T-shirt, le cose poi vanno benissimo.

  • shares
  • Mail