Isola dei famosi 2016, rissa tra Jonas Berami e Paola Caruso: i due arrivano quasi alle mani (VIDEO)

La rissa tra i due naufraghi finalisti.

Sembrava che i giorni finali dell'Isola dei famosi 2016 fossero scanditi dalla pace tra i cinque naufraghi finalisti (Paola Caruso, Jonas Berami, Giacobbe Fragomeni, Mercedesz Henger e Gracia De Torres) e che i vecchi dissapori dovuti a strategie e nomination fossero stati definitivamente accantonati. Nient'affatto.. Nel daytime di oggi, 6 maggio 2016, è andata in onda una vera e propria rissa tra due concorrenti.

La lite è esplosa tra Paola Caruso (che nelle scorse settimane aveva già litigato pesantemente con Patricia Contreras e con il modello Andrea Preti) e Jonas Berami. Le ragioni? Lo Spirito dell'Isola aveva chiesto ai naufraghi di indicare due nomi che avrebbero voluto fuori e i più votati sono risultati proprio la Bonas e Giacobbe Fragomeni. I due sarebbero poi stati prelevati da una barca e portati in un posto segreto.

La Caruso, ipotizzando che finissero su un'altra isola senza cibo, aveva proposto di portare via uno dei due cocchi, ma Jonas non è stato d'accordo e i due hanno cominciato a litigare. Jonas, sbottando, si è allontanato urlando alla compagna "MA VATTENE VIA". La frase ha colpito molto Paola che gli risponde a tono: "Vattene via lo dici a tua mamma" e lì esplode la furia di Jonas che quasi si avventa sulla concorrente calabrese (che pure l'affronta a muso duro) e per trattenerlo sono intervenute le fidate compagne Mercedesz e Gracia. Lo spagnolo ha continuato a insultare la naufraga nella sua lingua e tra le varie minacce si è avvertito chiaramente "Te mato". Il pubblico dei social è già sul piede di guerra per queste esternazioni dell'ex tronista.

Fortunatamente il contatto fisico è stato evitato per un pelo e Giacobbe e Paola sono partiti. Ad attenderli altro che fame: un bel pranzo luculliano. Non ditelo a Jonas!

  • shares
  • Mail