Chloë Moretz conferma: "Sto con Brooklyn Beckham"

La giovane attrice sta con il primogenito di David e Victoria Beckham

È ufficiale: Chloë Moretz e Brooklyn Beckham stanno insieme. Dopo essere stata definita "fidanzatina" dal primogenito di David e Victoria Beckham, la giovane attrice ha affrontato esplicitamente la questione. Interpellata ieri nel corso di una trasmissione televisiva, l'interprete 19enne ha confermato di essere legata a Brooklyn.

Stiamo insieme. Non è una notiziona. In fondo penso che meno rendo la cosa misteriosa, meno la gente ne sarà interessata. Quindi, sì, stiamo insieme.

L'ufficializzazione della storia è arrivata a pochi giorni dalla condivisione su Instagram da parte di Brooklyn di una foto che ritrae la Moretz seduta su quello che sembra essere il corridoio di un albergo. Nella didascalia che accompagna la foto, l'attrice viene definita "bae", liberalmente traducibile con "amore".

Late night take out with bae ❤️

Una foto pubblicata da bb (@brooklynbeckham) in data:


Per il 17enne Brooklyn si tratta della prima fidanzatina famosa dopo alcuni flirt minori. La Moretz è principalmente nota per aver interpretato Hit-Girl nel film Kick-Ass. Il 16 giugno tornerà nelle sale italiane con Cattivi vicini 2.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail