Mila Kunis: 'non sono incinta ma vorrei altri figli'

Diventare mamma le ha cambiato la vita. Parla Mila Kunis.

LAS VEGAS, NV - APRIL 14:  Actress Mila Kunis, one of the recipients of the Female Stars of the Year Award, attends the CinemaCon Big Screen Achievement Awards brought to you by the Coca-Cola Company at Omnia Nightclub at Caesars Palace during CinemaCon, the official convention of the National Association of Theatre Owners, on April 14, 2016 in Las Vegas, Nevada.  (Photo by Ethan Miller/Getty Images)

32enne presto di nuovo al cinema con la sboccata commedia Bad Moms, Mila Kunis ha affrontato proprio l'argomento maternità in un'intervista rilasciata ad Entertainment Tonight, negando i rumor che la vorrebbero nuovamente incinta di Ashton Kutcher, da un anno suo marito.

'Tutte in questo film sono mamme. La prima cosa che succede alle 5 del mattino, solitamente, è 'come ha dormito, com'è stata la notte?'. Questa è la prima cosa che si chiede: 'come stanno i bambini?'. 'Alle 06:45 del mattino Wyatt Isabelle Kutcher è sveglia, e io con lei. E' diventata la priorità della mia vita, in tutta onestà. Sono stata molto egoista, in passato, ma in senso buono. Avere una figlia mi ha fatto capire quanto incredibilmente altruista voglio essere'.

Mila, dal 2002 al 2011 compagna di Macaulay Culkin per poi ritrovare sulla propria strada Ashton Kutcher ed innamorarsene perdutamente, ha poi confermato che vorrà altri pargoli, in futuro, a due anni dalla nascita della piccola Wyatt. Nell'attesa l'attrice è tornata a recitare, prendendo parte non solo a Bad Moms ma anche a Jackpot, action-drama diretto da Will Gluck che la vedrà affiancare Bryan Cranston e Jennifer Garner. Mila e l'ex signor Moore si erano già incrociati nel 1998, sul set di una serie MTV, senza che nulla accadesse. Poi, improvvisamente, è esploso l'amore. Per la gioia di Demi.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail