Kristen Stewart di nuovo single: è finita con Soko

E' già tutto finito tra Kristen Stewart e la cantante Soko?

Kristen Stewart

Tutto finito. Quasi a tempo di record, ci verrebbe da dire. Kristen Stewart sarebbe infatti tornata single, come riportato da Us Weekly. L'ex diva di Twilight, da mesi al fianco della cantante Stephanie "Soko" Sokolinski, sembrerebbe essere di nuovo su piazza.

Nel marzo scorso le due erano state paparazzate in atteggiamenti inequivocabili per le strade di Parigi, tra baci pubblici e abbracci, che di fatto confermarono la bisessualità di colei che fu Biancaneve su grande schermo. Se la Stewart non ha mai voluto affrontare l'argomento, la stessa Soko, via W, confermò il gossip del momento:

'Sono molto, molto, molto innamorata e molto felice'.

Peccato che la situazione, rumor alla mano, sarebbe presto precipitata. Il 2 maggio scorso la Stewart è stata vista uscire con la modella Stella Maxwell, in passato legata a Miley Cyrus. Le due avrebbero presenziato ad un after-party dedicato al MET Gala. Tuttavia, fonte vicine a Kristen parlano di una semplice amicizia, sottolineando come la storia d'amore con Soko, inaspettatamente deragliata, possa riprendere a correre da qui a breve. Che sia solo una crisi passeggera?

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail