Jenny 'JWoww' Farley del Jersey Show è diventata mamma per la 2° volta

Secondo figlio per JWoww, stella del Jersey Shore.

30 anni all'anagrafe, Jennifer Farley, celebre "JWoww" del "Jersey Shore", ha dato alla luce il suo secondo figlio, al momento ancora senza nome. A confermare l'avvenuto parto il portavoce della Farley, via E! News.

'Jennifer ha dato alla luce un bambino sano quest'oggi. Sia la mamma che il bimbo stanno bebe'.

Queste le parole ufficiali legate al parto, con l'amato Roger Mathews, al suo fianco dal 2010, ovviamente sempre presente. Stranamente i due non hanno ancora comunicato nulla sui rispettivi social. Segno che qualche ricca esclusiva fotografica sarà stata venduta a chissà quale rivista, anche se JWoww aveva precedentemente fatto capire di voler pubblicare un'immagine del nascituro sul suo account Instagram.

Quasi due anni fa la nascita di Meilani Alexandra, primogenita di casa, mentre l'annuncio della seconda gravidanza venne dato in pasto ai media il 18 ottobre del 2015, giorno in cui Jenny e Roger si sono giurati amore eterno.

'Roger ed io abbiamo sempre detto che, proprio come è stato per Meilani, il sesso del nostro bebè non ci interessa. Ci preoccupiamo soltanto che nasca forte e sano. Detto questo, però, sono emozionata nel far sapere a tutti che aspettiamo un maschietto! Non vedo l’ora di conoscerlo., e so già che Meilani sarà una sorella maggiore fantastica! Sono felice poiché cresceranno separati da una differenza d’età di soli pochi mesi… Tenetevi pronti perché a maggio del 2016 arriverà un piccolo Roger in miniatura!'.

Detto, fatto. Auguri ai due neo-genitori.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail