Patrizia D'Asburgo Lorena: "E' un momento doloroso della mia vita, però vado avanti"

L'opinionista tv ospite a Un giorno da pecora su Radio2.

patrizia-asburgo-lorena.jpg

E' al centro di una tempesta emotiva oltre che mediatica, ma nonostante questo è rimasta in silenzio, senza regalare alla stampa alcun tipo di commento o dichiarazione. Parliamo della "principessa" Patrizia d'Asburgo Lorena, spesso ospite di programmi televisivi del pomeriggio. Nelle ultime settimane non si parla d'altro che del presunto tradimento di suo marito, Dimitri d'Asburgo Lorena, con la sua migliore amica, Daniela Santanché (che avrebbe per questo motivo interrotto la sua storia con Alessandro Sallusti).

Gossip o meno, la schietta opinionista di Pomeriggio 5 ha preferito chiudersi in un decoroso silenzio e solo dopo alcune settimane è tornata in tv e alla sua rubrica sul settimanale Chi. Soltanto oggi, ospite della trasmissione radiofonica Un giorno da pecora su Radio2 la D'Asburgo ha rilasciato qualche breve dichiarazione sulla vicenda. Queste le poche e misurate parole che ha speso sull'argomento ai microfoni del programma condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari:

Non ho mai parlato di questa storia. E un silenzio assordante fa più rumore di tutta la polveriera che sta venendo fuori ora. Se mi fa male leggere queste indiscrezioni? Mi addolora il fatto che io ormai non leggo più niente su questa vicenda.

Un periodo difficile a livello personale e una sofferenza che la donna ha cercato di tenere al riparo dalle chiacchiere e da facili strumentalizzazioni mediatiche. Non lo nasconde Patrizia, che rivela infatti:

E' un momento doloroso della mia vita, però vado avanti..

  • shares
  • Mail