Fedez innamorato di TigerLily: 25 ore di volo per riabbracciarla (FOTO)

Il rapper pazzo della dj australiana dai capelli turchini.

fedez-tigerlily-fidanzati-foto.jpg

Chiusa ormai da tempo la storia con la storica fidanzata Giulia Valentina, il cuore di Fedez ha ripreso a battere per un nuovo amore. Proprio nuovissimo no, a dire il vero. Si tratta, infatti, della dj australiana TigerLily, che già qualche mese fa aveva stregato il rapper durante una vacanza a Miami.

Quello che sembrava solo il flirt di una vacanza pare invece essere qualcosa di più serio e solido. Non si spiegherebbero altrimenti le 25 ore di volo che Fedez si è fatto, a bordo di un super aereo della Emirates, per riabbracciare la sua fanciulla dai capelli turchini. Come testimoniato dai post sui social, Fedez è volato in Australia per rivedere la sua amata e passare del tempo con lei.

25 ore di volo....meglio bere! 🏻️

Una foto pubblicata da Fedez (@therealfedez) in data:


In un altro video, invece, il rapper cercava di ingannare il tempo mostrando le foto che gli son state fatte a bordo dell'aereo:

In aereo ti fanno le foto come a Gardaland! Ma perché?

Un video pubblicato da Fedez (@therealfedez) in data:


Tante ore di volo sono state ripagate. Fedez e TigerLily appaiono innamoratissimi: basti vedere tutte le belle foto che stanno postando in queste ore sui social e che li ritraggono insieme in barca in una location da sogno.

Ecco una gallery delle foto pubblicate dai due piccioncini su Instagram:

  • shares
  • Mail