Justin Bieber e Selena Gomez, il loro bacio Instagram da record

Justin Bieber e Selena Gomez superano Kendall Jenner. E' loro la foto più 'amata' di sempre su Instagram.

justin-bieber-selena-gomez-kissing-photo-becomes-most-liked-instagram-post.jpg

Non stanno più insieme da tempo ma Justin Bieber e Selena Gomez continuano a generare 'numeri' spaventosi. Un mese fa, come dimenticarlo, il 22enne cantante canadese pubblicò sul proprio profilo Instagram una vecchia foto di coppia proprio con la Gomez. Un bacio social che è entrato nella storia di Instagram, essendo ad oggi la più 'mipiaciuta' di sempre.

Oltre 3 milioni e mezzo di 'cuoricini', ovvero circa 7000 in più della precedente regina, vedi Kendall Jenner, da 11 mesi sul treno social grazie ad uno scatto da 'Bella Addormentata' con i capelli a forma di cuore. Foto pubblicata nel mese di giugno del 2015, quella di Kendall.

Un sorpasso tutt'altro che inatteso, visto e considerato che la foto di Bieber aveva rastrellato 350.000 'mi piace' in appena 15 minuti. Un'immagine che a suo tempo aveva fatto impazzire i fan del cantante, eccitati dall'idea di un possibile ritorno di coppia con la Gomez.

Minestra riscaldata mai andata in porto, ovviamente, visti i passati trascorsi, ma nel dubbio è arrivato un record per entrambi. Buttalo via.

Feels

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data:



Una foto pubblicata da Kendall Jenner (@kendalljenner) in data:


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail